RISTOMENÙ® CON DISHCOVERY: RIPARTE L’INIZIATIVA #IOSTOCONIRISTORATORI A SOSTEGNO DELL’HORECA

RISTOMENÙ®, GOOGLE PARTNER E MICROSOFT ADVERTISING PARTNER 2020, partecipa nuovamente all’iniziativa promossa da https://www.iostoconiristoratori.it/
con la seguente AGEVOLAZIONE a sostegno delle attività della ristorazione e del food&beverage: Preventivo gratuito per pubblicizzare online la consegna a domicilio con una Campagna Base. Solo se è la prima volta su Google Ads c’è rimborso fino a 120€* di traffico. La promo segue la regola “primo arrivato primo servito”, fino ad esaurimento risorse sulle richieste che riusciamo a gestire. Scopri la pubblicità per ristoranti di RISTOMENÙ®.

A seguito delle nuove misure anti-Covid emanate dal governo, si riconferma il progetto guidato da Dishcovery per supportare il settore maggiormente colpito dall’emergenza

Modena, XX novembre 2020 – Riparte #iostoconiristoratori, l’iniziativa guidata da Dishcovery, start-up modenese specializzata in menu multilingua digitali abbinati ad un funzionale software gestionale specifico per la ristorazione, a sostegno del mondo Horeca, settore maggiormente colpito dalle misure emanate dal governo per arginare la seconda ondata di coronavirus in atto nel nostro Paese.

#iostoconiristoratori, che trova in “solidarietà digitale” la sua parola d’ordine, è il progetto nato a marzo 2020 da un gruppo di startup e professionisti del settore Horeca per dare supporto alla comunità di ristoratori, mettendo loro a disposizione in maniera gratuita alcuni dei propri servizi. 

Diversi gli obiettivi dell’iniziativa:

  • Arginare i danni economici causati dal coronavirus
  • Sostenere la ripresa economica
  • Supportare i ristoranti nella transizione digitale rispettando le disposizioni e le restrizioni del DPCM

La scorsa edizione dell’iniziativa ha registrato oltre 100.000 visite al sito iostoconiristoratori.it/ e più di 5.000 richieste di informazioni ricevute dai ristoratori rivolte alle aziende coinvolte. 

30 le realtà coinvolte in occasione della ripartenza del progetto con numerose sono le adesioni da parte di startup, aziende e professionisti: 360°RistoConsulenza, Associazione Professionale Cuochi Italiani, COOKI, Deliverart, DIGITAL TOMATO, Domenico Jacobone, EatsReady, EMERGE, Foodetective, Foodmenu.it, Hotbox, iPratico, ITTIELLE & CO., Kaleidoc, Katoo, Mondoffice, PerPranzo, Posto del Cuore, RestWorld, RISTOMENÙ®, Scloby, Soste di Gusto, Strooka, Tasto, TheFoodCons, Ultroneo, xMenu.

#iostoconiristoratori vede anche il coinvolgimento di grandi aziende come Zucchetti, la prima software house italiana. 

L’iniziativa è aperta a tutte le aziende e startup del settore che potranno candidarsi visitando il sito. 

All’interno della landing page, come per la prima edizione, verranno inserite tutte le agevolazioni e i servizi gratuiti proposti dalle startup e aziende

“Spinti dalla spiacevole situazione che ha colpito i ristoratori e dalle richieste di molte aziende partner della prima edizione, abbiamo deciso di rilanciare la pagina che si pone i medesimi scopi: arginare i danni economici causati dal covid-19, sostenere la ripresa economia del settore e supportare la transizione digitale del mondo Horeca. Riscontriamo con grandissimo piacere ancora una volta la risposta positiva di decine di aziende che hanno deciso di offrire il loro supporto”, afferma Giuliano Vita, Co-Fondatore e CEO di Dishcovery.

Informazioni su Dishcovery

Dishcovery, start up nata a Modena nel 2018, con sede operativa a Bologna, crea menu digitali, interattivi e multilingua per i ristoranti italiani e fornisce un sistema gestionale d’avanguardia per la gestione dei menu su tutti i touch point digitali in tempo reale. Primo strumento di divulgazione culinaria e mezzo di promozione per le strutture ristorative, Dishcovery permette di superare le barriere linguistiche tra ristoratore e cliente straniero attraverso una soluzione tecnologica che traduce i menu in formato digitale (facilmente condivisibile via mail, instant messaging, sms, social) arricchendolo con dettagli e approfondimenti sugli ingredienti che compongono un piatto. Fondata da Marco Simonini e Giuliano Vita, Dishcovery è stata premiata come Top Travel Startup nel 2018 dal Politecnico di Milano. Nel 2019, fondi per €255.000 da Primomiglio SGR, uno dei fondi di investimento più importanti d’Italia. Dishcovery è partner di Ambasciatori del Gusto ed è il promotore di #iostoconiristoratori, una iniziativa solidale sostenuta da start up e professionisti del settore HORECA che mette a disposizione gratuitamente servizi per aiutare i ristoratori ad affrontare le ripercussioni della pandemia di COVID-19. 

Contatti stampa 

Ufficio stampa Dishcovery

Claudia Ronchi Communications |Claudia Ronchi | email claudia@crcommunications.it | cell +393401522875

Contatti RISTOMENÙ® 

info@ristomenu.com
RISTOMENÙ® BY LDL DIGITAL MEDIA DETIENE LA CERTIFICAZIONE PUBBLICITARIA PER AGENZIE GOOGLE PARTNER E MICROSOFT ADVERTISING PARTNER 2020